Singapore Changi, l’aeroporto più bello del mondo

by alzatieviaggia@gmail.com
singapore

Scalo a Singapore? Leggete l’articolo per vedere quante cose si possono fare

Sfogliando le pagine di quella che sta quotidianamente diventando la nostra Bibbia, il National Geographic Traveller, l’occhio è caduto su un piccolo trafiletto che parlava proprio dell’aeroporto più bello del mondo. E da quel momento ha avuto inizio la nostra ricerca per capire cosa gli ha permesso di conquistare tale titolo.

Curiosi? Continuate la lettura!

L’aeroporto Changi di Singapore rispecchia totalmente la città-stato di appartenenza: avveniristico, cosmopolita, centro focale di migliaia di attività che ogni giorno si mettono in moto per poter garantire un’esperienza indimenticabile a chiunque passi di lì, sia esso turista o residente. Anzi, soprattutto per chi deve far passare le agognanti ore di scalo si è pensato di creare tutta una serie di attività che faranno in modo di far passare il tempo più velocemente.

Vediamo le caratteristiche che lo hanno reso l’aeroporto più bello al mondo:

singapore

 

VOGLIA DI NUOTARE?

Una piscina con jacuzzi aperta h24 nel TERMINAL 1 al costo di 10 $.

UN PEZZO DI DESERTO A SINGAPORE

Un giardino con oltre 100 specie di cactus e piante del deserto sul tetto del TERMINAL 1, con all’interno un bar che vi darà l’impressione di essere in Africa.

ETERNA PRIMAVERA

Un giardino di orchidee con ben 30 specie diverse divise per colore, rappresentanti i 4 elementi della natura: acqua, aria, fuoco, terra. Tutto questo al TERMINAL 2.

VEDIAMO UN FILM?

Voglia di cinema alle 8 del mattino? Perché no, è gratis! Lo trovate tra il TERMINAL 2 e 3.

 

GIRASOLI E FARFALLE

Orchidee e cactus a volontà…ma i girasoli? Un bel giardino in cui potersi scattare una foto particolare.

Al TERMINAL 3 troviamo invece le farfalle. 1000 farfalle tropicali di ben 40 diverse specie!

HOTEL INTERNO

In un aeroporto del genere come avrete ben capito non poteva mancare un hotel. Al TERMINAL 3 ecco a voi quindi il Crowne Plaza Changi Airport hotel

SPA E SAUNA

Un’unghia vi si è rovinata durante il volo? Niente paura, qui ve la aggiusteranno. In aggiunta potreste concedervi un massaggio o un salto in palestra con successiva sauna. Why not?

HEALTHCARE

Non vi sentite molto bene? 4 cliniche e varie farmacie vi aiuteranno a far passare i vostri fastidi.

Come potete facilmente immaginare tutte le operazioni di check-in e controlli sicurezza sono automatici. Per intrattenervi in questi momenti sono stati posti degli schermi al LED (70×5) che daranno un assaggio di ciò che vedrete a Singapore.

Potremmo dilungarci ulteriormente nel raccontarvi cosa si può trovare qui dentro! Ma ci fermiamo qui. Vi diciamo soltanto che i lavori non sono finiti e che nel 2019…beh cliccate QUI per vedere cosa c’è in costruzione. Giusto per rendere rendere l’esperienza all’aeroporto Changi di Singapore ancor più memorabile!

Oltre tutto cliccando QUI in base alle vostre ore di scalo, vi vengono fatte delle proposte di come potervi organizzare il tempo tra shopping, nuotate in piscina e giro nella natura. E naturalmente non mancano le attività per i più piccoli!

Insomma…anche solo il viaggio in aereo può valere una visita!

0 commento
0

lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.